Logo pri Vieri v001

BH Multitek ha realizzato, quale Technical Partner, le riprese ed il montaggio del video di presentazione del convegno JoomlaDay Italia 2013, tenutosi a Napoli il 12 ottobre presso il Centro Congressi della Mostra d'Oltremare di Napoli. Operatore BH Multitek

Sala Palacongressi Firenze FieraL'evento, organizzato dai volontari della community italiana, si è rivolto a tutti gli utilizzatori di Joomla, progetto Open Source gratuito e utilizzato in tutto il mondo.

Il JoomlaDay Italia ha attratto circa 700 persone (dei 1400 registrati...) interessate di conoscere le novità relative a Joomla! CMS Open Source utilizzato in tutto il mondo. Organizzata da AlexRed, Ste e Gegè, gli admin di Joomla.it, con il supporto di alcuni moderatori ed utenti del forum, ed in collaborazione con Joomlahost, la conferenza è stata seguita anche da altre centinaia di persone da casa grazie al servizio di streaming.

 

JoomlaDay Italia 2013 - Napoli 12 Ottobre

azione

Video presentazione realizzata per Telwin S.p.A. relativa al prodotto Cleantech100 attrezzatura per la pulizia di saldature TIG/MIG.

 

Telwin - Cleantech100

azione

BH Multitek ha realizzato, quale Technical Partner, le riprese ed il montaggio del video di presentazione del convegno JoomlaDay Italia 2012, tenutosi a Torino il 29 settembre presso Palaolimpico di Torino. Operatore BH Multitek

Sala Palacongressi Firenze FieraL'evento, organizzato dai volontari della community italiana, si è rivolto a tutti gli utilizzatori di Joomla, progetto Open Source gratuito e utilizzato in tutto il mondo.

Il JoomlaDay Italia ha attratto circa 1000 persone interessate di conoscere le novità relative a Joomla! versione 3.0, CMS Open Source utilizzato in tutto il mondo. Sono intervenuti alla manifestazione rappresentanti di Microsoft, Google oltre a numerosi esperti italiani di Joomla! che hanno affrontato diversi aspetti relativi al CMS : l'hosting, la sicurezza, le tecniche SEO (posizionamento sui motori di ricerca), l'accessibilità, la divulgazione, i templates, gli aggiornamenti, lo sviluppo di nuovo codice.

 

JoomlaDay Italia 2012 - Torino 29 Settembre

azione

DECOSTRUTTIVISMO è il titolo della mostra allestita dall'artista Giorgio Peretti a Creazzo (VI) dal 4 al 27 maggio 2012. La mostra è stata patrocinata dal Comune di Creazzo in collaborazione con il sindaco Stefano Giacomin e l'assessore alla cultura Mirella Olivieri.

La mostra, ospitata presso la Sala Mostre del Palazzo del Colle in Piazza Roma a Creazzo (VI), ha consentito ai visitatori di sperimentare l'opera di Giorgio Peretti, artista apprezzato in Italia e all'estero come pittore, incisore, ceramista e designer.

Giorgio Peretti ha dedicato la mostra a tre persone a lui particolarmente care, artisti e studiosi che lo hanno gratificato con la loro stima: Nino Di Salvatore, Attilio Marcolli e Nazzarena Pigatto.

 

Decostruttivismo - Creazzo 4/27 maggio 2012

azione

BH Multitek ha realizzato, quale Technical Partner, le riprese ed il montaggio del video di presentazione del convegno JoomlaDay Italia 2011, tenutosi a Firenze il 22 ottobre presso il Palazzo dei Congressi Firenze Fiera.Operatore BH Multitek

Sala Palacongressi Firenze FieraL'evento, organizzato dai volontari della community italiana, si è rivolto a tutti gli utilizzatori di Joomla, progetto Open Source gratuito e utilizzato in tutto il mondo.

Il JoomlaDay Italia ha attratto circa 1000 persone interessate di conoscere le novità relative a Joomla! CMS Open Source utilizzato in tutto il mondo. Sono intervenuti alla manifestazione rappresentanti di Microsoft, Google e RedHat oltre a numerosi esperti italiani di Joomla! che hanno affrontato diversi aspetti relativi al CMS : l'hosting, la sicurezza, le tecniche SEO (posizionamento sui motori di ricerca), le licenze open source, l'e-commerce, la divulgazione, i templates, gli aggiornamenti, lo sviluppo di nuovo codice.

JoomlaDay Italia 2011 - Firenze 22 Ottobre

azione

Ultimato il video che documenta la creazione de "Il Giardino di Enotria" realizzato dalla Associazione Direttori e Tecnici Pubblici Giardini in collaborazione con l'azienda Priola nell'ambito della manifestazione "Giardini a Bassano" edizione 2011 a Bassano del Grappa (Vicenza). Alla manifestazione hanno concorso 17 giardini temporanei. Il "Giardino di Enotria" è stato allestito nel chiostro del Museo Civico e rimarrà fino al mese di ottobre 2011.

rweb_IlGiardinoIntero_006Il Giardino drweb_IlGiardinoDettaglio_IMG_1296i Enotria si è aggiudicato il primo premio, le "Cesoie d'Oro", in base al giudizio della Giuria Tecnica.

Alla realizzazione del giardino hanno collaborato, oltre al vivaio Priola di Treviso, un gruppo di persone professioniste e appassionate del verde.

Tema del giardino : Qualche migliaio di anni fa gli uomini cominciarono a coltivare la vite e a produrre vino. Tra i primi furono i Sumeri, poi gli Egiziani, i Greci ed infine gli Etruschi e i popoli italici. La vite si dimostrò adattissima alla regione italica e questa venne pertanto chiamata Enotria. L'Italia è ancora oggi il primo paese vitivinicolo del mondo, con 355 vitigni autoctoni che lo caratterizzano e lo simboleggiano.

rweb_Premiazione_IMG_1047

A questo importante emblema del territorio Italiano è stato dedicato questo giardino situato all'interno del chiostro del Museo Civico di Bassano del Grappa (Vicenza) ricostruendo un doppio filare di viti che sintetizzano i vitigni più famosi e prestigiosi di ciascuna regione italiana.

Il Giardino di Enotria - Manifestazione "Giardini a Bassano"  - 2011

azione

Realizzato il servizio fotografico, le riprese ed il montaggio della 6a Convention aziendale della Banca di Credito Cooperativo di Pojana Maggiore svoltasi il 20 novembre 2010 presso il Centro Convegni dell'Abbazia Benedettina di Traglia.BCCVPM_6aConv2010_93

BCCVPM_6aConv2010_84Il tema del convegno è stato : "Nel senso di responsabilità di ognuno un migliore futuro per tutti".

Ospite di eccezione è stato Gianmarco Bellini Colonnello dell'Aeronautica Militare, Comandante di "Tornado" e medaglia d'argento al valor militare. Nel corso della prima Guerra del Golfo, con grande senso di responsabilità, portava a termine con successo, insieme al suo navigatore, la missione affidatagli. Dopo avere effettuato il rifornimento in volo, il suo velivolo veniva colpito a bassa quota da violenta reazione contraerea irachena. Lanciatosi insieme al suo navigatore venivano fatti prigionieri.

Nel video il Colonnello Gianmarco Bellini racconta quanto avvenuto la notte del 18 gennaio 1991.

 

6a Convention 2010 - Intervento Colonnello Gianmarco Bellini

azione

BH Multitek ha realizzato, quale Technical Partner, le riprese ed il montaggio di un video di presentazione del convegno JoomlaDay Italia 2010, tenutosi a Verona il 9 ottobre presso il Centro Congressi Verona Fiere.Operatore BH Multitek

Sala Auditorium VerdiIl convegno, organizzato dai volontari della community italiana, si è rivolto a tutti gli utilizzatori di Joomla, progetto Open Source gratuito e utilizzato in tutto il mondo.

Il JoomlaDay Italia è stata l'occasione per conoscere e approfondire i nuovi scenari e le potenzialità di Joomla, momento ideale per incontrare le persone che fanno parte di questa grande comunità italiana, stringere collaborazioni e promuovere l’uso del pluripremiato CMS.

JoomlaDay Italia 2010

azione